Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recovery disk su pc Olidata

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Recovery disk su pc Olidata

Messaggioda usag » mar giu 26, 2007 10:25 pm

Ciao a tutti,
ho un pc Olidata, acquistato l'anno scorso, con Xp sp2, e mi è stato dato in dotazione il Recovery disk, in caso di problemi; ora, premetto, che ancora per fortuna non ne ho avuto bisogno, ma prima o poi dovrò formattare; allora mi chiedo: ma posso formattare con quel cd, e soprattutto il recovery disk posso adoperarlo come si adopererebbe un cd d'installazione, nel senso che non dovrebbe dar problemi in caso di formattazione e re-installazione del sistema operativo? Perché se non ci fossero problemi per la re-installazione del so, non avrei neanche bisogno di creare backup, tanto tutti i programmi, documenti, etc, li ho su un'altra partizione, quindi in caso di formattone, una volta re-installato il so, basterebbe rieseguire tutti i programmi che ho nell'altra partizione. Spero di essermi spiegato bene [rolleyes] ; praticamente, la domanda è: posso formattare e re-installare il sistema operativo con quel cd, come se fosse un cd d'installazione, senza problemi?
Grazie per le risposte in merito.
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Messaggioda jordan air » lun lug 02, 2007 12:22 pm

Penso di perché con i 2 cd di recovery che ho del mio Acer non è presente il sistema operativo.

Infatti quando ho dovuto formattare mi son dovuto procurare il cd di xp
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising