Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Virtual PC 2007, Linux e mouse

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Virtual PC 2007, Linux e mouse

Messaggioda RoboticalMind » lun giu 25, 2007 1:49 pm

Salve a tutti [:)]
Ho un computer con Windows Vista Home Premium e vorrei installarci sopra Linux tramite virtualizzazione.
OK, scarico l'ultima versione di Virtual PC, creo una nuova macchina virtuale e effettuo il boot dal disco fisico di Kubuntu 7.04
Purtroppo non sono riuscito a installarlo graficamente a causa di problemi con l'interfaccia utente, ma con la modalità grafica sicura è andato tutto liscio.
Un unico problema: non riesco a muovere il mouse.
Come devo fare?
Grazie [:)]
RoboticalMind
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda eDog » lun giu 25, 2007 6:02 pm

Prova cliccando nel desktop di kubuntu. dovrebbe sparire il mouse di Vista e apparire quello del Linux
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gialloporpora » lun giu 25, 2007 10:41 pm

Io ho provato nel week end la live di Ubuntu, e il mouse della etrust che non funzionava, col muletto tornava tutto Ok.
Dovresti anche dire che mouse stai usando e magari provare con un altro per vedere se per caso il problema è un'incompatibilità col topolino.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software