Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bugs di HijackThis????

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Bugs di HijackThis????

Messaggioda ziofil » mer giu 13, 2007 10:16 pm

Ciao amici di MegaLab!!!Sentite, chiedevo una curiosità, perché il programma di HijackThis, ogni tanto nelle sue scansioni, rivela tracce di programmi che io tipo ho disistallato tempo fa e scrive (file missing).....provo a fixarle, ma niente, al prossimo log vhr lancio, la voce é ancora li....Esempio: O23 - Service: Spyware Terminator Clam Service (sp_clamsrv) - Unknown owner - C:\Programmi\WinClamAVShield\sp_clamsrv.exe (file missing)...programma che non ho più da tempo...Un altro particolare l'ho notato con l'antivirus Active Virus Shield, qui invece é il contrario....risulta istallato nel mio pc, e l'ultima voce del log invece, risulta che un file di AVS, risulta (file missing)...La fa anche a voi questa voce missing dell'antivirus in questione con HijackThis???Fatemi sapere...Grazie!!!Ahhhh, se no un alternativa per eliminare ste voci missing con HijackThis, ci sarebbe qualche pulitore di registro adeguato???CCleaner ho provato ma, non va......
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » mer giu 13, 2007 10:27 pm

People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » mer giu 13, 2007 10:50 pm

Prova in modalità provvisoria e con il punto di ripristino disattivato.

CCleaner esegue date operazioni, diverso èRegSeeker.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Bugs di HijackThis????

Messaggioda crazy.cat » gio giu 14, 2007 9:02 am

ziofil ha scritto:O23 - Service: Spyware Terminator Clam Service (sp_clamsrv) - Unknown owner - C:\Programmi\WinClamAVShield\sp_clamsrv.exe (file missing)....

I servizi non riesce mai, o quasi mai, a toglierli.
Non per niente avevo poi scritto come togliere i servizi a mano.
http://www.MegaLab.it/2578

ziofil ha scritto:risulta che un file di AVS, risulta (file missing)...La fa anche a voi questa voce missing dell'antivirus in questione con HijackThis???

Con parecchi antivirus, anche avast, da il missing nei loro file.

Hijackthis non è perfetto, ma per quello che serve funziona.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ziofil » ven giu 15, 2007 8:56 pm

ba_61 ha scritto:Prova in modalità provvisoria e con il punto di ripristino disattivato.

CCleaner esegue date operazioni, diverso èRegSeeker.

Perfetto sono riuscito con la modalità provvisoria!!!anche senza disattivare il punto di ripristino!!!!Good ba_61!!! [^]
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software