Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

schema fermentazione alcolica

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

schema fermentazione alcolica

Messaggioda dav16 » lun giu 11, 2007 6:09 pm

ciao, cerco dei schemi sulla fermentazione alcolica. ho cercato su google e su studenti.it ma non ho trovato niente.l'unico risultato è questo http://www.anisn.it/omodeo/omodeo/images/energi3.jpg e come vedete l'immagine ha una bassa risoluzione quindi risulta impossibile stamparla ad alte dimensioni. fatemi sapere
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » lun giu 11, 2007 6:39 pm

Se il meccanismo ti è chiaro e ti serve solo uno schema... ti consiglio di realizzare qualcosa in prima persona. Con l'applicazione Draw inclusa nel pacchetto OpenOffice.org si fanno cose davvero carine.

In alternativa, se hai soldi da spendere, Microsoft Visio è quanto fa per te!
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda dav16 » lun giu 11, 2007 7:22 pm

Zane ha scritto:Se il meccanismo ti è chiaro e ti serve solo uno schema... ti consiglio di realizzare qualcosa in prima persona. Con l'applicazione Draw inclusa nel pacchetto OpenOffice.org si fanno cose davvero carine.

il schema serve a mio fratello che deve fare l'esame di 5a superiore chimica, allora se lo trovava già fatto risparmiava molto tempo e poteva dedicarlo a altre cose.se per caso avete questo schema bene,in alternativa me lo realizzo con word 2007, che tra inserisci-forme c'è tutto. ma ripeto,se avete un schema (simile a quello citato da me all'inizio) mi fate un grande piacere [:)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar giu 12, 2007 8:30 pm

dav16 ha scritto:
Zane ha scritto:Se il meccanismo ti è chiaro e ti serve solo uno schema... ti consiglio di realizzare qualcosa in prima persona. Con l'applicazione Draw inclusa nel pacchetto OpenOffice.org si fanno cose davvero carine.

il schema serve a mio fratello che deve fare l'esame di 5a superiore chimica, allora se lo trovava già fatto risparmiava molto tempo e poteva dedicarlo a altre cose.se per caso avete questo schema bene,in alternativa me lo realizzo con word 2007, che tra inserisci-forme c'è tutto. ma ripeto,se avete un schema (simile a quello citato da me all'inizio) mi fate un grande piacere [:)]
risolto tutto
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Chiacchiere in libertà