Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MIcrofono non rilevato

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

MIcrofono non rilevato

Messaggioda Sabrina1988 » mer giu 06, 2007 8:39 pm

ciao, allora il mio microfono nuovo nn sembra essere rilevato,l'ho provato sia nelll'entrata dietro che in quella avanti del pc e sono andata a provare l'hardware ma quando devo parlare nn funziona!io credo di aver qualcosa di disabilitato ma nn so cosa......Inoltre sono andata nel controllo del volume per vedere se il microfono era disabilitato...invece... spero in un vostro aiuto!il microfono non è wirless ma è con il filo
Avatar utente
Sabrina1988
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: ven gen 26, 2007 2:15 am
Località: Roma

Messaggioda Sabrina1988 » dom giu 10, 2007 7:58 pm

non ho avuto risposte... allora volevo sapere solo come faccio a vedere tutte le opzioni audio che hanno a che fare con microfono o cuffie, quindi per vedere se ho disattivato qualcosa.....Grazie!
Avatar utente
Sabrina1988
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: ven gen 26, 2007 2:15 am
Località: Roma

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 11, 2007 11:46 am

Clicca col tasto destro sull'icona a forma di altoparlante che hai nella traybar (accanto all'orologio), dovrebbe apparire il mixer con le impostazioni dei volumi....

Scusaci ma dev'0esserci sfuggita questa discussione....

Facci sapere, ciao!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Sabrina1988 » mar giu 12, 2007 6:46 pm

il fatto è che sembrerebbe tutto ok.....ma ho provato 2 microfoni e nn funzionano...ad un certo punto nn ha + funzionato uno e credevo fosse rotto ma a questo punto credo di aver problemi sulla scheda audio....comunque il suono lo sento solo il microfono nn funziona!
Avatar utente
Sabrina1988
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: ven gen 26, 2007 2:15 am
Località: Roma

Messaggioda Sabrina1988 » dom giu 17, 2007 2:36 am

Ciao ragazzi credo di aver capito qual è il mio problema.... ma mi serve una mano!Allora sul controllo del volume vado nelle Avanzate del Microfono e il controllo tono vede bassi e alti al minimo e grigi (cioè nn posso spostarli al massimo)facendo delle prove con registrazione suoni vedo che se parlo in un certo tono sul microfono la linea verde si alza un pochino....potete darmi una mano per spostare i bassi e gli alti nel controllo tono?grazie...
Avatar utente
Sabrina1988
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: ven gen 26, 2007 2:15 am
Località: Roma

Messaggioda jack.ese » dom giu 17, 2007 12:35 pm

Sabrina1988 ha scritto:Allora sul controllo del volume vado nelle Avanzate del Microfono e il controllo tono vede bassi e alti al minimo e grigi (cioè nn posso spostarli al massimo)

Si ma quello è normale.. hai controllato sempre in quella finestra di avere attiva la preamplificazione?
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda Sabrina1988 » dom giu 17, 2007 1:23 pm

hai controllato sempre in quella finestra di avere attiva la preamplificazione?

dov'è?
Avatar utente
Sabrina1988
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 126
Iscritto il: ven gen 26, 2007 2:15 am
Località: Roma


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising