Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Una piccola domanda su toshiba satellite m40x-122

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Una piccola domanda su toshiba satellite m40x-122

Messaggioda lukagol » mar giu 05, 2007 12:25 am

Ciao a tutti volevo solo avere una piccola risposta ai miei grandi dubbi...secondo voi è possibile riverniciare la "cover"(o forse+conosciuta come case o chassis...)del mio notebook?premettendo ovviamente che io sono capace a smontarlo(gia fatto in occasione di 1 piccolo problema col video...)...
In pratica la mia domanda è se si puo verniciare o no?esiste 1modo oppure no?vi prego rispondete per favore...
ciao ciao a tutti e grazie gia in anticipo...
lukagol
Aficionado
Aficionado

Messaggioda perseforo » mar giu 05, 2007 10:02 pm

ciao,spero per te che il notebook non sia più in garanzia,altrimenti è scaduta nel momento in cui l'hai aperta.
riverniciare si può,però bisogna fare attenzione,
per avere un lavoro decente occorrono delle cautele: devi usare un fondo bicomponente.
il fondo bicomponente è indispensabile in quanto usandone uno normale vedresti crepare e venir via a pezzi la vernice nel giro di poco tempo ottenendone un risultato molto molto sgradevole.
altra accortezza dovrebbe essere quella di qualche passata dopo la verniciatura di una vernice trasparente lucida o opaca(in base all'effetto che vuoi),io direi almeno tre passate,e che sia una che non ingiallisce,quindi un buon prodotto.
in ferramenta non credo che ti diranno tutte queste cose,per loro basta venderti una bomboletta e via!
Ovviamente sogna di avere buoni risultati con la bomboletta presa in ferramenta..........serve una pistola,anche economica ed un piccolo compressore.
questa è grossomodo la procedura ad hoc,come si suol dire,poi regolati tu.
non conosco i tuoi gusti ma io opterei per qualcosa con un disegno pop art,come fece due anni fa Ergo computer che portò alcuni classici disegni sui gusci del pc,e che bill gates apprezzò alla grande.
perseforo
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche