Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Conflitto Hitman 2 e stampante Epson

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Conflitto Hitman 2 e stampante Epson

Messaggioda shinleuch » lun giu 04, 2007 6:11 pm

Sto cercando di installare Hitman 2 su un pc con OS Windows XP HE, ma appena parte l'autoplay e provo a selezionare la voce "installa ora", si apre il control panel della stampate Epson Stylus Photo RX420.
L'unico modo per installare il gioco è aprire il cd e lanciare manualmente il file setup.exe.
Chi mi sa spiegare questa strano conflitto? [8)]
shinleuch
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ssjx » lun giu 04, 2007 7:29 pm

evidentemente il link "installa ora" non punta direttamente al file .exe ma ad un qualche surrogato proprietario (che dovrebbe poi occuparsi di laciare il vero installer) la cui estensione sul tuo PC è associata al software Epson [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Videogames