Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modem di m... O è Libero????

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Modem di m... O è Libero????

Messaggioda tupac91 » sab giu 02, 2007 9:30 pm

ciao a tutti!
allora, vi spiego il mio problema:
ho l'adsl Libero, e in affitto (con l'abbonamento) il router Zyxel Prestige 600, collegato con Ethernet.
Essendo un router mia sorella, con il suo portatile, riusciva a collegarsi a internet anche dal piano di sopra; un giorno però (senza che io abbia fatto qualche modifica), la spia "WLAN" sul modem è sparita (rimaneva sempre accesa) e mia sorella non + più riuscita a collegarsi a internet... io me ne sono fatto una ragione...
adesso, però, sto per comprare un portatile e devo assolutamente risolvere questo problema...
mi aiutate?? [cry] [cry]

p.s. poco tempo fa ho cambiato delle porte nelle impostazioni del router per un gioco online, ma la spia già era sparita da tempo...

grazie a tutti anticipatamente, spero che mi aiuterete [^] [cry]
tupac91
Aficionado
Aficionado

Messaggioda alb » dom giu 03, 2007 12:30 pm

Se non hai cambiato configurazioni nel router e nel portatile allora probabile si sia rotto il router, solamente nella sua componente wi-fi
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda tupac91 » dom giu 03, 2007 12:32 pm

alb ha scritto:Se non hai cambiato configurazioni nel router e nel portatile allora probabile si sia rotto il router, solamente nella sua componente wi-fi

ah, solo questo può essere il motivo?
comunque settimana prossima chiamo alla wind, e siccome il router è nell'abbonamento dovrebbero cambiarlo....almeno spero
tupac91
Aficionado
Aficionado

Torna a Reti e Internet