Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NAV 2004: piccolo problema

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

NAV 2004: piccolo problema

Messaggioda primoair » lun nov 17, 2003 4:46 pm

Ho notato che con il NAV 2004 quando invio un messaggio con degli allegati non mi compare sulla tray la cartelletta di NAV che sta eseguento la scansione dei file che invio; cosa che invece succedeva con il NAV 2003. Ho spuntato tutte le opzioni. E' un caso mio o qualcun'altro si è accorto della cosa?
Grazie
P.S.: non mi fa neanche la scansione dei singoli files o delle cartelle, mentre se scansiono l'intero sistema va tutto bene.
Avatar utente
primoair
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

NAV 2004: piccolo problema

Messaggioda primoair » lun nov 17, 2003 4:46 pm

Ho notato che con il NAV 2004 quando invio un messaggio con degli allegati non mi compare sulla tray la cartelletta di NAV che sta eseguento la scansione dei file che invio; cosa che invece succedeva con il NAV 2003. Ho spuntato tutte le opzioni. E' un caso mio o qualcun'altro si è accorto della cosa?
Grazie
P.S.: non mi fa neanche la scansione dei singoli files o delle cartelle, mentre se scansiono l'intero sistema va tutto bene.
Avatar utente
primoair
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 148
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda antonio338 » sab nov 22, 2003 4:34 pm

ho appena provato e funziona tutto ok.
probabilmente il file che stavi inviando è troppo piccolo e nav ci mette così poco che non visualizza neppure l'icona.
per fare la scansione di singoli files come fai? in risorse del computer seleziona i file e poi clicca sull'icona di nav in alto a sinistra.
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising