Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

hard disk esterno

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

hard disk esterno

Messaggioda karmakoma » gio mag 31, 2007 8:25 pm

[uhm] [uhm]
mi aiutate!!!ho un hard disk esterno(purtroppo quello del mio portatile è ko sostituito in assistenza)per non correre rischi.conviene far avviare il pc dall hard disk esterno oppure copiare solo le varie cose che ho in "c"???e come posso far avviare dall hard esterno serve un qualche programma??
karmakoma
Aficionado
Aficionado

Re: hard disk esterno

Messaggioda crazy.cat » gio mag 31, 2007 8:35 pm

karmakoma ha scritto:[uhm] [uhm]
mi aiutate!!!ho un hard disk esterno(purtroppo quello del mio portatile è ko sostituito in assistenza)per non correre rischi.conviene far avviare il pc dall hard disk esterno oppure copiare solo le varie cose che ho in "c"??

Non ho capito praticamente niente....
le frasi si possono anche mandare a capo ogni tanto.
Prima parli di un hard disk ko e poi vuoi copiare le cose del disco c ???

Spiegati meglio.

Il boot dal disco esterno lo fai se il bios del tuo pc lo prevede, altrimenti niente da fare.
controlla nel boot order http://www.MegaLab.it/2655 se è previsto e in caso mettilo per primo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

re

Messaggioda karmakoma » gio mag 31, 2007 10:02 pm

scusami!!!!
ho un pc in assistenza hard disk da sostituire!!!
per evitare danni di nuovo ho comprato un hard disk esterno
ho letto sulle istruzione(dell hard disk esterno) che praticamente devo solo copiare ed incollare quello che andro ad installe nella radice "c"del pc all hard disk esterno!!!
volevo sapere se e come posso installare direttamente su hard disk esterno
karmakoma
Aficionado
Aficionado

Re: re

Messaggioda crazy.cat » ven giu 01, 2007 10:14 am

karmakoma ha scritto:ho letto sulle istruzione(dell hard disk esterno) che praticamente devo solo copiare ed incollare quello che andro ad installe nella radice "c"del pc all hard disk esterno!!!

Questo vale solo per i documenti personali, un copia e incolla di windows o dei programmi installati non funzionerebbe.

Mai installato su un disco esterno, ma non credo cambi molto dall'installazione normale su disco interno.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo