Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

chiave registro zen cancellata

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

chiave registro zen cancellata

Messaggioda Ariya » gio mag 31, 2007 12:13 pm

ho accidentalmente cancellato la chiave dal reg di windows che mi dava la possibilita' di vedere il mio zen in esplora risorse.
ora quando lo attacco tramite usb non lo riesce piu' a vedere.

esiste un modo per ripristinarla o devo firmattare tutto.

P.S. lo usavo come penna usb non ho installato il software,per intenderci usavo il comodo copia e incolla.

granzie tanto
Avatar utente
Ariya
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom dic 11, 2005 5:31 pm

Re: chiave registro zen cancellata

Messaggioda Pacopas » gio mag 31, 2007 12:18 pm

Ariya ha scritto:ho accidentalmente cancellato la chiave dal reg di windows che mi dava la possibilita' di vedere il mio zen in esplora risorse.
ora quando lo attacco tramite usb non lo riesce piu' a vedere.

esiste un modo per ripristinarla o devo firmattare tutto.


sicuramente non hai bisogno di formattare.

in realtà non ho ben capito cosa hai fatto ma se ora lo colleghi e vai in pannello di controllo, sistema, hardware, gestione periferiche, non te lo rileva per nulla?
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda Ariya » gio mag 31, 2007 10:50 pm

in gestione periferiche riesce a vedermelo,ma non in esplora risorse!

ho provato anche a disinstallare la periferica e reinstallarla,ma continuo a non visualizzarla in esplora risorse.

praticamente io usavo il mio zen come chiavetta usb,mi copiavo e incollavo le mie canzoni e file,ilproblema e' che dopo aver cancellato alcune chiavi in mycomputer/delegate folder... no riesco piu' a visualizzarlo in esplora risorse
Avatar utente
Ariya
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom dic 11, 2005 5:31 pm


Messaggioda -DrAma- » ven giu 01, 2007 12:55 am

Ariya ha scritto:in gestione periferiche riesce a vedermelo,ma non in esplora risorse!

ho provato anche a disinstallare la periferica e reinstallarla,ma continuo a non visualizzarla in esplora risorse.

praticamente io usavo il mio zen come chiavetta usb,mi copiavo e incollavo le mie canzoni e file,ilproblema e' che dopo aver cancellato alcune chiavi in mycomputer/delegate folder... no riesco piu' a visualizzarlo in esplora risorse


Devi reinstallare tutto il software di gestione dello Zen, se intendi l'iconcina in risorse computer a forma di Zen. Se invece non lo trova più come unità esterna forse puoi fare qualche cosa con TweakUI
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Ariya » ven giu 01, 2007 1:34 pm

esatto non riesce piu' a vederlo come unita' esterna.come posso fare per rimmediare?
Avatar utente
Ariya
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: dom dic 11, 2005 5:31 pm

Messaggioda -DrAma- » ven giu 01, 2007 11:58 pm

-DrAma- ha scritto:Se invece non lo trova più come unità esterna forse puoi fare qualche cosa con TweakUI
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising