Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore in Word 2003. L'applicazione verrà chiusa.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Errore in Word 2003. L'applicazione verrà chiusa.

Messaggioda SteelBolter » lun mag 28, 2007 12:55 am

Ciao a tutti...

Un mio amico mi ha passato un file di testo di word e poco dopo che l'ho aperto mi compare questo messaggio:

Immagine

1 - Come posso risolverlo?
2 - Da che cosa è dovuto?

Ho aperto il file con WordPad, l'ho risalvato in Rich Text Format e forse è andato a posto...
comunque, se potete, datemi delle delucidazioni...

Steelbolter [weponed]
SteelBolter
Silver Member
Silver Member

Messaggioda CandYsRooM » lun mag 28, 2007 1:06 am

Le ultime patch sono installate?
Hai provato ad inviare la segnalazione?
Ciao ciao
CandYsRooM
CandYsRooM
Aficionado
Aficionado

Messaggioda SteelBolter » lun mag 28, 2007 1:10 am

CandYsRooM ha scritto:Le ultime patch sono installate?

Di quali patch stai parlando?
Dici quelle del sito Microsoft che si ottengono inviando la segnalazione di errore?

Steelbolter [weponed]
SteelBolter
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » lun mag 28, 2007 9:14 am

L'ultima volta che mi era capitato un errore simile è bastato aggiungere una riga vuota al documento e salvarlo molto velocemente, poi ha smesso di darmi l'errore.
I misteri di casa microsoft.

Quando ti si apre come documento recuperato, prova a modificarlo e salvarlo cambiandogli nome e vedi se ti da errore anche con quello.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda SteelBolter » lun mag 28, 2007 4:16 pm

Non ho provato ad aggiungere una riga niova, ma ho provato a mettere in grassetto, salvare in un altro file doc con un altro nome, salvarlo come testo e aprirlo con il blocco note.

Dopo che l'ho aperto con il blocco note ho copiato il contenuto su word e l'errore tornava...

Ho inviato la segnalazione di errore (cosa che nn faccio mai) e ho fatto male e farla perché mi han detto che c'erano delle patches da scaricare...

Le ho scaricate e alla fine non mi funzionava più excel...
Mah...

Comunque adesso ho disinstallato e reinstallato office...
E ho eliminato definitivamente quel file che tanto aveva finito la sua utilità...

Steelbolter [weponed]
SteelBolter
Silver Member
Silver Member

Messaggioda milka » gio mag 31, 2007 1:16 pm

Si tratta di un documento di solo testo oppure contiene immagini, loghi e cose simili? In questo caso potrebbe essere il correttore grammaticale di Word che si impalla.
Vai in strumenti - opzioni - ortografia e grammatica e disattiva le voci "controllo grammaticale durante la digitazione" e "controllo grammaticale ed ortografico".

Facci sapere [rolleyes]
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli (dal film "V per vendetta")
milka
Senior Member
Senior Member

Messaggioda SteelBolter » gio mag 31, 2007 1:57 pm

La prossima volta lo farò, anche perché il file mi è servito salemente per una sera...

Steelbolter [weponed]
SteelBolter
Silver Member
Silver Member

Torna a Software