Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Kaspersky scansione antivirus online

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Kaspersky scansione antivirus online

Messaggioda giglio » sab mag 26, 2007 7:20 pm

Cari amici
Ho un problema. Premetto che ho da poco sostituito McAfee Securety con Kaspersky Internet Security 6.0 installando quest'ultimo sul mio Notebook. Prima di cio' facevo di tanto in tanto la scansione Antivirus Kaspersky Online per vedere se il mio Laptop era infetto. Ultimamente questo non mi e' piu' possibile perche se lo faccio dopo un po' il Laptop precipita e si spegne.

Vi chiederete: ma se hai comprato il programma perche' fare anche la scansione online? La risposta e' che ultimamente ho visto che facendo la scansione tramite il programma installato su Risorse del computer questa scansione risultava molto veloce rispetto a quella lenta e accurata di una volta online.

Ma mi chiedo e chiedo anche a voi se e' veramente necessario fare la scansione online se si possiede gia' il prodotto? O se questa scansione online non e' piu' possibile per qualche conflitto interno o nella peggiore delle ipotesi per qualche virus infiltratosi (visto che il mio Laptop con la scansione online precipita)?

Grazie per l'aiutio
Luigi [nonono]
giglio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » dom mag 27, 2007 9:28 am

Avere un antivirus installato e poi fare la scansione online con lo stesso antivirus non ha molto senso, secondo me.
Se devo fare un test scelgo un altro antivirus diverso.

In quanto al fatto che si spenga durante la scansione on line non saprei che dirti ma ultimamente arrivano delle segnalazioni di problemi con lo scan online della kaspersky, io non riesco più a farlo, non mi parte neanche la scansione.

Prova a fare uno scan online sul sito della bitdefender e vedi se hai problemi anche con questo.
http://www.bitdefender.com/it/
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda giglio » sab giu 02, 2007 11:36 am

crazy.cat ha scritto:Avere un antivirus installato e poi fare la scansione online con lo stesso antivirus non ha molto senso, secondo me.
Se devo fare un test scelgo un altro antivirus diverso.

In quanto al fatto che si spenga durante la scansione on line non saprei che dirti ma ultimamente arrivano delle segnalazioni di problemi con lo scan online della kaspersky, io non riesco più a farlo, non mi parte neanche la scansione.

Prova a fare uno scan online sul sito della bitdefender e vedi se hai problemi anche con questo.
http://www.bitdefender.com/it/

Grazie Crazy.cat ho fatto come mi hai consigliato e con il bitdefender funziona e sembra che non ci siano problemi. Bitdefender era a me totalmente sconosciuto. Lo si puo' paragonare all'eccellente Kaspersky? Sai eventualmente se ci sono altri buoni siti dove si puo' usufruire di uno scan online? Grazie [applauso+]
giglio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » sab giu 02, 2007 12:02 pm

Nei miei gusti personali dopo Kaspersky viene Bitdefender.
Qui trovi tutti gli scan online
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 557#137557
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sicurezza