Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Secondlife.com aiutatemi!!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Secondlife.com aiutatemi!!

Messaggioda JoshuaJackson » gio mag 24, 2007 3:03 pm

Scusate ma io nn riesco ad iscrivermi ad un sito che sarebe questo www.secondlife.com se per favore qualcuno mi dice come si fa, perché arrivo a un certo punto della registrazione che mi chiede il numero di telefonino per identificarmi solo che dove cè scritto Mobile Provider, cioè dove devo scegliere il mio operatore, esce not avaible cioè è impossibile iscriversi..... se x favore qualcuno mi aiuta ve ne pregoooooooooo [cry+] [8)]
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » gio mag 24, 2007 3:59 pm

People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda JoshuaJackson » gio mag 24, 2007 6:39 pm

scusa ma che significa sto sito?
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 24, 2007 7:25 pm

JoshuaJackson ha scritto:scusa ma che significa sto sito?
Tradotto dal "thekingofgngese" Second life è una vera ca**ata, esci e fatti una vita reale, che è meglio.

Più altre amenità che tralascio....

Personalmente anch'io ritengo che sia una somma perdita di tempo.
Quindi, non avendo mai avuto a che fare con secondlife, non ti so aiutare............
[:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » ven mag 25, 2007 9:48 am

non mi pare di ricordare di essere arrivato nella pagina che tu dici quando mi sono iscritto io..
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda JoshuaJackson » lun mag 28, 2007 8:02 pm

si ci deve essere per forza senno come fanno a identificarti scusa tu come hai fatto? me lo spieghi per favore?
JoshuaJackson
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Rumez » lun mag 28, 2007 8:28 pm

ma sei sicuro? perché io non ho inserito alcun numero di telefono
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sleeping » lun mag 28, 2007 9:24 pm

Io mi ero registrato sei mesi fa, ma non l'ho mai usato...
Se avessi dovuto inserire il mio numero di cellulare non l'avrei mai inserito...
L'avranno inserito da qualche tempo, forse...

[:)]
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ilaria89 » gio lug 05, 2007 10:58 am

chi si è iscritto a second life? e meglio ancora, chi mi spiega semplicemente come funziona?
da quel che ho capito io l'iscrizione è gratuita, ma se vuoi prenderti un terreno e costruire case o fabbricati devi pagare o lavorare?!
secondlife sarebbe una chat insomma?grazie!
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » gio lug 05, 2007 1:47 pm

ilaria89 ha scritto:chi si è iscritto a second life? e meglio ancora, chi mi spiega semplicemente come funziona?
da quel che ho capito io l'iscrizione è gratuita, ma se vuoi prenderti un terreno e costruire case o fabbricati devi pagare o lavorare?!
secondlife sarebbe una chat insomma?grazie!

Descrizione rigorosamente attinentesi ai fatti [:-D]:

Second Life è una perdita di tempo per pervertiti sessantenni con avatar da diciassettenni con quinta di reggiseno e che vanno in giro con gonne (virtuali) senza mutandine (virtuali) per mettere in mostra i propri attraenti attributi (virtuali). O per diciassettenni marie con seno piatto e frigidità sconcertante anche per i santi, che nella CyberPalla si fanno chiamare "Luana", hanno organi sessuali sia maschili che femminili (stra-abbondanti in entrambe i casi) e hanno una collezione di farfalle che non finisce mai. E la vogliono mostrare a tutti, dai neonati ai moribondi.

Ah si, poi ci sono i papponi, le putt***, le zone a luci rosse, i manager IBM che si fanno le pip**, ehm, le riunioni, i mafiosi che lavano il denaro sporco, gli idioti che vanno in discoteca (gli idioti vanno sempre in discoteca, nella prima o nella seconda mediocre vita...) .... e buon ultimi i geek che non capiscono una mazza di videogame e perdono il proprio tempo con una simulazione mediocre (in cui puoi volare senza essere super-man) e in cui ci si limiti - vista la scarsa fantasia dei geek suddetti - a fare i qualunquisti come nella First, mediocre Life.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda natostanco » gio lug 05, 2007 8:15 pm

meglio lineage 2 [std]
natostanco
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet