Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

strano problema con openoffice su win98

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

strano problema con openoffice su win98

Messaggioda Jim.x » mer mag 16, 2007 2:54 pm

Mi capita questo: su Win98 alcuni pulsanti di openoffice (tipo copia, incolla, etc..) non sono sempre visibili.

Cerco di spiegarmi meglio: se scrivo un testo il pulsante copia non è cliccabile.. lo diventa solo se seleziono il testo.Lo stesso capita per altri pulsanti, tra cui anche il "Salva".

Pensavo fosse una caratteristica del programma e invece su Win XP questo non succede.
Mi hanno detto che sul forum di OpenOffice ci sia qualcosa inerente il problema (dovrebbero mancare dei componenti di windows credo..) ma non riesco a trovare nulla..è più di 1 ora che navigo su quel forum ma niente.

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi per favore? Grazie mille in anticipo
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software