Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installazione vista: errore

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

installazione vista: errore

Messaggioda kagigi » mar mag 15, 2007 5:31 pm

Buongiorno a tutti e moltissimi complimenti per il forum ed il sito e lacordialita' con cui si domanda e si risponde....

espongo il mio problema :
possiedo un pc core 2 6400 recente e pronto per vista.
come os ho xp prof, ho partizionato l'hard disk in 2 in una c'e' xp nell'altra vorrei installare vista per provarlo.
ho provato ad installare una versione che avevo acquistato a novembre su un giornale in edicola ed anche una versione aggiornamento (anytime upgrade)di un amico, usandola come fosse un cd di installazione os vera e propria senza inserire il key, in quanto 30 giorni per provarla sono piu' che sufficienti..... e poi in caso fossi soddisfatto il successivo acquisto.
ho installato sia facendo il boot da dvd sia da xp l'installazione avviene ma al primo avvio di vista al completamento dell'installazione compare un messaggio " installazione non riuscita" rimozione file.... vengono rimossi i file e si riavvia il pc da xp....
non capisco quale sia il problema, tra l'altro a natale avevo provato ad installare vista su un altro pc un p4 nella stessa maniera con il dvd acquistato insieme alla rivista e si era installato senza problemi....
nella speranza di aver esposto bene il problema
grazie mille per l'aiuto
kagigi
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: installazione vista: errore

Messaggioda crazy.cat » mer mag 16, 2007 9:41 am

kagigi ha scritto:compare un messaggio " installazione non riuscita" rimozione file.... vengono rimossi i file e si riavvia il pc da xp....

non c'è qualche dettaglio o codice d'errore?
E' rimasto qualche file di log che possa spiegare il problema?
Senza nessun riferimento diventa difficile trovare una soluzione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo