Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Driver per Windows Vista 32bit per scheda WiFi skintek

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Driver per Windows Vista 32bit per scheda WiFi skintek

Messaggioda shinleuch » lun mag 14, 2007 9:53 pm

Qualche mese fa ho acquistato una scheda wireless PCI 54Mbit della Skintek (modello SK-WLG-1201) e ha sempre funzionato bene su Windows XP.
I problemi sono nati quando su un secondo HDD ho installato Vista.
I driver vengono riconosciuti a random, ovvero possono funzionare per un giorno intero e al primo reboot, non venire riconosciuti per diversi giorni.
Tutto questo è alquanto fastidioso, inoltre sul sito del produttore non sono riuscito a trovare i driver.
Esiste una soluzione?
shinleuch
Aficionado
Aficionado

SKINTEK-1201

Messaggioda alex2000 » mar lug 10, 2007 11:50 am

ache io ho il tuo stesso modello di scheda wireless 54Mb, ho un problemino a me non funziona neanche su xp, in più ho fatto un ricerca dei driver su internet ma non ho trovato nulla, non è che mi puoi dare una mano??
Tu hai driver per xp?
Per quanto riguarda windows vista mi spiace ma non ti posso aiutare in questo anche se l'avrei fatto volentieri.
alex2000
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda shinleuch » mar lug 10, 2007 12:37 pm

Nessun problema, ho scritto al centro assistenza e mi hanno mandato il link ad un server ftp per i driver.
Ti do il link ftp://ftpuser:xWjTn501@85.18.41.133
io ho scaricato il driver sk-wlg-1201.zip e adesso funziona anche su Vista.
shinleuch
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche