Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con hard disk esterno

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema con hard disk esterno

Messaggioda ziofil » dom mag 13, 2007 10:29 pm

Salve...Ho acquistato un hard disk esterno da 250GB della Maxtor per il backup...L'ho dovuto configurare in Gestione, però mi dice che necessita di una porta USB ad alta velocità...
Immagine

C'é la possibilità di aggiornare le USB con dei driver???Fatemi sapere gentilmente cosa devo fare perché mi son perso...E per di più, mi richiede una formattazione del disco, ma non riesce ad effettuarla, si blocca alla fine facendo il disco un rumore strano!!!Booo, spero di non aver preso una sola..Acquistato un ora fa....Lo butto di sotto!!! [uhm]
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » dom mag 13, 2007 10:34 pm

No, non puoi aggiornare una porta fisica con dei semplici driver software. Se hai disponibili delle porte USB 2.0 puoi usare il disco con quelle, altrimenti o compri una schedina di espansione PCI oppure ti accontenti della velocità della porta attuale, che se tanto mi da tanto è 1.1.....

Riguardo il rumore strano beh.....francamente non so, però non è certo un buonissimo segno......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ziofil » gio mag 31, 2007 9:49 pm

The King of GnG ha scritto:
Riguardo il rumore strano beh.....francamente non so, però non è certo un buonissimo segno......

In effetti, l'ho riportato dove lo avevo comperato, l'hanno provato anche loro con un loro pc per i test, e dopo diversi tentativi (convinti di poter risolvere), si sono decisi finalmente a sostituirmi il prodotto!!!Adesso questo nuovo va bene..Capita purtroppo anche nelle migliori famiglie (Maxtor)... [uhm]
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » gio mag 31, 2007 11:22 pm

ziofil ha scritto:
The King of GnG ha scritto:

In effetti, l'ho riportato dove lo avevo comperato, l'hanno provato anche loro con un loro pc per i test, e dopo diversi tentativi (convinti di poter risolvere), si sono decisi finalmente a sostituirmi il prodotto!!!Adesso questo nuovo va bene..Capita purtroppo anche nelle migliori famiglie (Maxtor)... [uhm]

Maxtor è un cesso di marca ormai, riciclata da Seagate per far cassa, altra che migliore famiglia [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche