Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ricariche

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Ricariche

Messaggioda ilaria89 » mer mag 02, 2007 3:14 pm

quando vado a far la ricarica dal tabacchino, quella con la macchinetta vengono fuori 2 scontrini: il 1° per controllare il numero, il 2° con la conferma di ricarica.
il tabacchino si tiene il 1° scontrino e mi da il 2°. questa cosa mi è capitata in fiversi tabacchini...
un mese fa però sono andata in un tabacchino lontano da casa mia e questo mi ha dato tutti e 2 gli scontrini.
ora mi chiedo: ma è normale che il tabacchino si deve tenere il 1° scontrino? perché deve tenerlo quando sopra c'è scritto il mio numero? non è illegale questa cosa? posso chiedergli la restituzione?
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda d-man » mer mag 02, 2007 3:21 pm

Lo tiene perché a te non serve, a te serve solo il secondo scontrino che dimostra l'effettivo pagamento. Chiedigli pure il primo scontrino se vuoi, avrai solo un altro pezzo di carta da cestinare.
Avatar utente
d-man
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar mar 27, 2007 2:16 pm

Messaggioda ilaria89 » mer mag 02, 2007 3:30 pm

sempre meglio che lasciarlo al tipo del negozio!
ho visto uno che li mette tutti in un angolo del banco dove ha tutti gli altri... e che fa la collezzione o i conteggi di quante ricariche ha fatto? così sa poi che ilaria ha quel num lì?
io gli chiedo lo scontrino anche della 1^ ricarica e se non vuole darmelo vado dall'altro che mi dà direttamente tutti e 2!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda dav16 » sab mag 05, 2007 1:18 am

ilaria89 ha scritto:sempre meglio che lasciarlo al tipo del negozio!
ho visto uno che li mette tutti in un angolo del banco dove ha tutti gli altri... e che fa la collezzione o i conteggi di quante ricariche ha fatto? così sa poi che ilaria ha quel num lì?
io gli chiedo lo scontrino anche della 1^ ricarica e se non vuole darmelo vado dall'altro che mi dà direttamente tutti e 2!
se passano gnocche a farsi la ricarica,si tengono il numero...scherzo..
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising