Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con D-link dsl 200 e tele2

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema con D-link dsl 200 e tele2

Messaggioda Diego166 » mer mag 02, 2007 3:48 am

La cosa è molto strana...premesso che i tecnici dicono che hanno già testato la linea per eventuali prblemi su di essa, dopo che sono connesso per un quarto d'ora circa, il modem si disconnette...eppure le due frecce del modem mi danno stato "verde" ma pur essendo connesso con le mie credenziali pur avendo fatto una buona pulizia di xp e nella cache temporanea dei file internet explorer non cambia nulla...cosa puo essere?
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Diego166 » ven mag 04, 2007 1:09 am

Grazie per l'aiuto...senza un vostro parere non potevo fare a meno...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Messaggioda sleeping » ven mag 04, 2007 12:23 pm

Ma non riesci più a navigare oppure non riesci proprio più a fare niente? Hai provato ad aggiornare il firmware del router? Di più non ti so dire perché non ho mai posseduto un dlink...
[:)]
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diego166 » ven mag 04, 2007 9:29 pm

No, non è un problema del modem usb...è che per qualche motivo sconosciuto, il modem si disconnette dopo un quatro d'ora che è connesso...senza motivo, ho chiamato tele2 e mi hanno testato la linea dicendo che non ci sono problemi, sarà un problema del modem? cambiando modem la situazione non cambia...quindi penso che sia o qualcosa nel pc (ho win xp pro) o qualcosa dove non so...aiuto...
Ripeto che il modem all'inizio funziona corettamente...è che ad un certo punto si disconnette...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Torna a Reti e Internet