Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Opera 9.20 e scroller Synaptics

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con Opera 9.20 e scroller Synaptics

Messaggioda connex » lun apr 30, 2007 3:07 am

Ciao a tutti,
ho iniziato da poco ad usare Opera sul mio PC e oggi l'ho installato anche sul portatile. Purtroppo ho riscontrato subito un problema molto fastidioso: in pratica non mi funziona lo scroller virtuale del touchpad Synaptics [cry]
Ho provato ad installare anche gli ultimi driver disponibili, ma non è cambiato nulla...

Qualcuno sa come posso fare a risolvere? Premetto che con Windows XP e Explorer 6 funziona perfettamente.

Grazie, ciao
connex
connex
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » lun apr 30, 2007 12:55 pm

Provato a giocare con le impostazioni del touchpad? Io ho avuto lo stesso problema con il trackpoint del mio IBM T23. In pratica è bastato agire sulla configurazione dello stesso per far funzionare il maniera normale il tutto anche in Firefox.

A parte che ho comunque già comprato un mouse perché quell'affarino per un mouse-dipendente come me (che schifa le console anche per questo....) è una limitazione che da il nervoso.....

A parte che non so se la cosa è valida anche per il tuo sistema, magari spulcia, prova, e verifica il risultato.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda connex » lun apr 30, 2007 5:37 pm

Ho provato a guardare ogni settaggio, ma non cambia nulla...
Ho notato però che lo scrolling a volte funziona, ma solo sull'ultima scheda aperta, mentre se si torna alle schede precedenti, non funziona più... insomma uno schifo!
Non sei la prima persona che mi consiglia l'uso di un mouse, eppure (sarò l'unico) io con il touchpad mi trovo benissimo per il 90% delle cose che faccio con il portatile... quindi devo riuscire a farlo funzionare.

Ciao
connex
connex
Aficionado
Aficionado

Torna a Software