Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Piccolo problema con Internet Explorer 7

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Piccolo problema con Internet Explorer 7

Messaggioda Tamos » dom apr 29, 2007 9:45 pm

Salve a tutti.
Ho un piccolo problema con Internet Explorer 7 e, anche se di poco conto, mi piacerebbe risolvere.
Ho Internet Explorer 7 installato su due PC: su uno però, la piccola icona che comunemente precede l'URL dei vari siti nella barra degli indirizzi non è quella che contraddistingue il sito stesso, ma una generica icona tipica dei file che non sono identificati dal sistema; invece sull'altro PC, lo stesso S.O. con lo stesso IE7 mostra regolarmente le piccole icone relative all'indirizzo del sito aperto. Mi potreste aiutare cortesemente a capire dove potrebbe stare l'inghippo? Grazie anticipatamente.
Avatar utente
Tamos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mar giu 06, 2006 3:24 pm

Messaggioda The King of GnG » dom apr 29, 2007 10:04 pm

Beh, quell'icona dovrebbe essere ricavata dall'URL stesso. Magari fai una bella pulizia di cookie e temporanei di IE....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Tamos » mar mag 01, 2007 1:59 am

Grazie per la risposta King... ho fatto quello che mi hai consigliato ma il problema persiste.
Suppongo che il problema vada risolto diversamente visto che IE7 le FAVICON dei siti aperti le mostra per default; infatti l'altro PC con lo stesso S.O. e lo stesso IE7 me le mostra tranquillamente senza che io abbia fatto particolari impostazioni.
Avatar utente
Tamos
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 70
Iscritto il: mar giu 06, 2006 3:24 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising