Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

connessione che cade

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

connessione che cade

Messaggioda natostanco » dom apr 29, 2007 11:42 am

allora da 2 giorni riscontro questo problema: ogni tanto ma proprio in lassi di tempo di qualche minuto... mi cade la linea :(
come risolvo sto problema?
natostanco
Senior Member
Senior Member

Messaggioda sleeping » dom apr 29, 2007 1:46 pm

Se ti può consolare io è da mesi che ho questo problema e non l'ho mai risolto [cry+] ...
[cry]
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djlino » dom apr 29, 2007 3:29 pm

o è un problema di modem/router o di linea della compagnia...

che linea hai?
modem/router di che modello?

hai provato a chiamare il servizio clienti?io una settimana fa non riuscivo proprio a collegarmi, ho chiamato e mi hanno detto che non ero il primo ad avere questo problema....ha fatto una ricerca e c'era un loro problema nella linea....

se tu invece non riesci ed avere una connessione stabile, potrebbe darsi che la linea abbia dei cali....oppure ci potrebbe essere un programma malevolo che ti fa saltare tutto.....

prova a controllare con qualche anti---- (che non fa male)
poi se hai ancora problemi senti cosa dicono della linea....

se non va ancora [boh] ci si lavorerà

[;)]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sleeping » dom apr 29, 2007 8:22 pm

Se ti riferivi a me, il problema è che ho un margine di rumore sulla linea che normalmente sta su 4, quindi insufficiente a mantenere una linea stabile [cry] ... E ovviamente nessuna sa farci niente. E i tecnici che mandano vanno solo che venire da ridere per la loro ignoranza [sh] ...

OT: come si può fare a migliorare il margine di rumore (i filtri sono a posto...)?
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djlino » dom apr 29, 2007 8:48 pm

sleeping ha scritto:Se ti riferivi a me, il problema è che ho un margine di rumore sulla linea che normalmente sta su 4, quindi insufficiente a mantenere una linea stabile [cry] ... E ovviamente nessuna sa farci niente. E i tecnici che mandano vanno solo che venire da ridere per la loro ignoranza [sh] ...

OT: come si può fare a migliorare il margine di rumore (i filtri sono a posto...)?

scusa pensavo di aver dato una risposta che servisse a tutti e due...

comunque non so casa sia il margine di rumore.. [acc2] ..se riesci a darmi una definizione forse posso vedere cosa trovo.... [;)]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Reti e Internet