Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modem fastrate

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Modem fastrate

Messaggioda daredavil84 » mer nov 12, 2003 8:02 pm

Ciao a tutti!spero che qualcuno li possa aiutarmi!in questi giorni il mio modem sta dando i numeri (fastrate usb 100)...mi da erore 692 hardware...ho resettato tutto...ma il problema persiste e mi dice(per tentare di risolvere il problema di trovare nuovi driver...voi sapete dove li posso trovare??e soprattutto...sapete come posso risolvere sto problema???HELPPPPPPPPPP!!!!![V]
Avatar utente
daredavil84
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 12, 2003 7:58 pm

Modem fastrate

Messaggioda daredavil84 » mer nov 12, 2003 8:02 pm

Ciao a tutti!spero che qualcuno li possa aiutarmi!in questi giorni il mio modem sta dando i numeri (fastrate usb 100)...mi da erore 692 hardware...ho resettato tutto...ma il problema persiste e mi dice(per tentare di risolvere il problema di trovare nuovi driver...voi sapete dove li posso trovare??e soprattutto...sapete come posso risolvere sto problema???HELPPPPPPPPPP!!!!![V]
Avatar utente
daredavil84
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer nov 12, 2003 7:58 pm

Messaggioda Diavolessa80 » ven nov 28, 2003 11:20 pm

Anche io ho sto modem me l'hanno portato l'altro ieri, ho installato tutto come dice il cd e la cosa che mi fa preoccupare è che prima mi dice disconnesso dalla rete ( e qui tutto ok ), ma poi quando riavvio mi dice che non c'è nessun hardware. comunque ho chiamato il 187 ( dato che anche a me da l'errore 692 e mi hanno risposto perché non c'è rete e me ne posso accorgere anche perché la luce del modem ( quella centrale )lampeggia. Ciao da Diavolessa[;)]
Avatar utente
Diavolessa80
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 28, 2003 11:12 pm

Messaggioda thomas » ven nov 28, 2003 11:52 pm

Ci sono altri post su problemi di questo modem... fate una ricerca sul forum e (mio consiglio) prentendete da Telecom un modem testato e funzionante col vostro sistema operativo.
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising