Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Copiare o spostare partizioni contenenti vista !!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Copiare o spostare partizioni contenenti vista !!!

Messaggioda STIL86 » dom apr 22, 2007 10:19 pm

La domanda è questa: come si fa a copiare o spostare partizioni contenenti vista ??
Ho provato con partition magic,acronis true image e anche con l'altro programma che è su Mini PE ma nn c riesco !!! [devil][devil][devil]
Grazie !
STIL
STIL86
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Copiare o spostare partizioni contenenti vista !!!

Messaggioda The King of GnG » dom apr 22, 2007 11:11 pm

STIL86 ha scritto:La domanda è questa: come si fa a copiare o spostare partizioni contenenti vista ??
Ho provato con partition magic,acronis true image e anche con l'altro programma che è su Mini PE ma nn c riesco !!! [devil][devil][devil]
Grazie !

Molto Banalmente, con Ghost 8.2 contenuto sul CD di ripristino di Norton Ghost 10.0. Avendo bene a cura il fatto che la partizione di sVista sia nascosta (a me altrimenti ha dato errore) e di dover ripristinare l'avvio con il DVD di installazione di sVista a spostamento avvenuto....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda STIL86 » lun apr 23, 2007 11:46 am

Si ci sono riuscito anch'io con il ghost ma poi ho dovuto ripristinarla con il cd di installazione quindi tanto vale installarlo da capo !!!
Chiedevo se c'era un metodo per spostarla come si fa con xp che ovunque metti la partizione il sistema funziona alla perfezione senza dover ripristinare nulla ne fare alcuna altra operazione !!
STIL
STIL86
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The King of GnG » lun apr 23, 2007 1:24 pm

STIL86 ha scritto:Si ci sono riuscito anch'io con il ghost ma poi ho dovuto ripristinarla con il cd di installazione quindi tanto vale installarlo da capo !!!
Chiedevo se c'era un metodo per spostarla come si fa con xp che ovunque metti la partizione il sistema funziona alla perfezione senza dover ripristinare nulla ne fare alcuna altra operazione !!

Uhm, io per "ripristino" intendo che carichi il CD e fai "Ripristina Computer". Passeranno al massimo un 3-4 minuti nell'operazione (almeno per me), non mi pare una gran cosa da sopportare.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo