Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Windows Vista e Applicazioni DOS

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema Windows Vista e Applicazioni DOS

Messaggioda fabioaka » ven apr 20, 2007 12:24 am

ciao a tutti, ho questo problema in pratica ho un applicazione dos che gira perfettamente su windows vista ma ho un problema strano con la tastiera e cioè se scrivo semplicemente da promt scrive secondo la tastiera italiana ma se scrivo da dentro la mia applicazione scrive secondo la tastiera inglese.... non so come fare

HELP PLEASE!!

Grazie in anticipo

[std]
fabioaka
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Problema Windows Vista e Applicazioni DOS

Messaggioda Pacopas » ven apr 20, 2007 1:43 am

fabioaka ha scritto:ciao a tutti, ho questo problema in pratica ho un applicazione dos che gira perfettamente su windows vista ma ho un problema strano con la tastiera e cioè se scrivo semplicemente da promt scrive secondo la tastiera italiana ma se scrivo da dentro la mia applicazione scrive secondo la tastiera inglese.... non so come fare

cerca di essere più preciso che tipo di applicazione... il problema è ovviamente il layout della tastiera ma se non ci dici che prog è un po' difficile risolvere
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven apr 20, 2007 2:30 am

un bel "Keyb it" digitato da prompt, prima di avviare l'applicazione (all'interno dello stesso prompt, ben'inteso) e passa la paura....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Problema Windows Vista e Applicazioni DOS

Messaggioda fabioaka » ven apr 20, 2007 8:39 am

Pacopas ha scritto:
fabioaka ha scritto:ciao a tutti, ho questo problema in pratica ho un applicazione dos che gira perfettamente su windows vista ma ho un problema strano con la tastiera e cioè se scrivo semplicemente da promt scrive secondo la tastiera italiana ma se scrivo da dentro la mia applicazione scrive secondo la tastiera inglese.... non so come fare

cerca di essere più preciso che tipo di applicazione... il problema è ovviamente il layout della tastiera ma se non ci dici che prog è un po' difficile risolvere

è un DBMS si chiama Borland Paradox

@The King Of Gang ho provato a scrivere Keyb it ma mi da errore dice che non riconosce il comando...
fabioaka
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda The King of GnG » ven apr 20, 2007 5:38 pm

[acc2]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda fabioaka » ven apr 20, 2007 5:58 pm

in pratica da come ho capito nel momento in cui lancio l'applicazione il layout della tastiera diventa inglese perché secondo me ntvdm.exe presente in system32 è inglese

mentre

in xp lo stesso file è in italiano adesso sto provando a sostituire però questo maledetto vista dice che non ho i privilegi per farlo ma perché dico se sono l'unico amministratore e non ci sono altri account???

STO USCENDO PAZZZOOO
fabioaka
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo