Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

password contenuto verificato

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

password contenuto verificato

Messaggioda vvvgiamba » mer apr 18, 2007 5:42 pm

Salve a tutti...
mi è stato dato da un'amica un portatile acer 3633 wlmi, che è stato appena ritirato dall'assistenza acer dopo un luuuuungo periodo di tempo.
Il portatile mi è stato dato per installare qualche soft di masterizzazione e p2p... gli ho fatto la connessione internet...ma alla connessione non si riesce a navigare su nessun sito in quanto tutte le home dei vari siti non soddisfano i requisiti del contenuto verificato...( opzioni internet->contenuto->contenuto verificato..è protetto da password e quindi non si può disattivare.....
ne tiscali, ne libero, ne google.....niente di niente...
è chiaro che è stata immessa una password....c'è un modo per cancellarla ? o devo formattare ?.....non mi và di far rimandare il portatile in assistenza per altri due mesi...minimo..
Ogni consiglio è bene accetto
[!!!]

p.s.
avevo letto sul forum qualche tempo fà della ricerca dei driver per un modem adsl usb speedcom+ .....bene i driver sono perfettamente uguali a quelli del modem digicom michelangelo adsl cx

tenchiù
tarque te tarquete, testiculis tactis, pallegiatoque augellum,detractis pilu usque ad sanguinem,cuf cuf cuf, jectatura fugata est.
contro la jella
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member

Messaggioda vvvgiamba » mer apr 18, 2007 6:07 pm

grazie ho risolto e posto il suggerimento se altri possono avere bisogno..

Nel caso in cui successivamente si dovesse dimenticare la password c'è una soluzione: Utilizzando l'Editor del Registro del sistema, aprire la chiave HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Ratings ed eliminare il valore Key.

[:)] [;)]
tarque te tarquete, testiculis tactis, pallegiatoque augellum,detractis pilu usque ad sanguinem,cuf cuf cuf, jectatura fugata est.
contro la jella
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mer apr 18, 2007 6:24 pm

vvvgiamba ha scritto:grazie ho risolto e posto il suggerimento se altri possono avere bisogno..

Ho appena scritto un articolo su questo problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sistema Operativo