Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi e dubbi con la gestione account utente

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problemi e dubbi con la gestione account utente

Messaggioda djlino » mar apr 17, 2007 11:12 pm

dopo la formattazione ho creato degli utenti, ma non riesco a trovare dove posso organizzare i permessi a quelli con limitazioni...

la mia esigenza è quella di non far visualizzare alcuni programmi agli altri utenti, oppure bloccarne l'uso...

ho provato con strumenti di amministrazione, ma non ho trovato niente...e in gestione utenti puoi solo gestire le password...

io ho win XP SP2, forse l'organizzazione di questo genere è possibile solo per il server? [boh]

grazie per l'aiuto...
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » mer apr 18, 2007 10:07 pm

Strumenti di Amministrazione --> Criteri di protezione locali, è l'unica se vuoi usare gli strumenti integrati in XP.

Al limite ci sono alcune limitazioni di accesso a programmi/funzioni/pannelli di controllo eccetera che è possibile impostare agendo con tweak specifici sul registro, che ogni buon tweaker catzuto è in grado di farti modificare (io uso X-Setup, il meglio del meglio, ma per modificare permessi eccetera in teoria avrei anche l'amorevole Dr. Salman's Windows Power Tools....)....

Altrimenti devi usare programmi esterni, e io poco so al riguardo perché poco mi interessa della questione, in effetti.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo