Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi di lettura xvid e divx

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problemi di lettura xvid e divx

Messaggioda Tarta » dom apr 15, 2007 11:46 am

ho bisogno d'aiuto: ho masterizzato su un dvd-rw due film...uno in formato xvid e l'altro divx (che ho trasformato in questo formato con dr. divx)!sul pc mi si vedono senza problemi mentre nel lettore da tavolo (che legge sia divx che xvid) il primo (xvid) ogni tanto si blocca per dei secondi mentre il secondo (divx), quando lo carica, mi dice che il contenuto è errato. Dove sta il rpoblema?
Tarta
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda choco571 » mar apr 17, 2007 4:48 pm

Per l'XviD il problema dovrebbe essere il frame rate + risoluzione troppo alti per un lettore da tavolo: ritenta la conversione con parametri più bassi

Per il DivX, invece, dovresti controllare il codec usato per la conversione, la versione potrebbe non essere compatibile col lettore.
comunque se l'XviD te lo vede, prova a convertire il film come l'altro, dato che li hai convertiti tu...
choco571
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Kgiulio » mar apr 17, 2007 7:18 pm

mah guarda...

manda un log di AVInaptic

lo scarichi da qua: LINK DIRETTO

apri il file, poi vai su file -> esporta -> bbcode -> salvi in un txt

poi copi-incolli il testo del file txt qui in un messaggio. Tutti quei codici incomprensibili servono per dare forma/colore al testo del log [;)]

[std] [:)] [;)]
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Torna a Audio e Video