Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WMP 11 aggiunge i file in coda

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

WMP 11 aggiunge i file in coda

Messaggioda RobyXP90 » mar apr 10, 2007 12:51 pm

Salve... da bravo smanettone ho appena completato la mia ennesima formattazione con il mio nuovo CD di XP ulteriormente modificato, con WMP11 Incluso, tutto sembra andare alla perfezione e cosa scopro? Quando clicco su una canzone WMP la inserisce in coda invece di aprirla!!! E' scomodissimo! Ho provato a modificare le impostazioni dai tipi di fili, cancellare i file di WMP e reinstallaro, ma niente! Che devo fare?
RobyXP90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » mar apr 10, 2007 9:58 pm

No è giusto che in WMP11 si comporti così (poi che sia un bene o un male è un'opinione di ognuno). Avevo guardato anch'io se fosse possibile ripristinarlo ma non avevo trovato nessuna opzione a tal proposito...
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Jim.x » mer apr 11, 2007 1:26 am

M@ttia ha scritto:No è giusto che in WMP11 si comporti così (poi che sia un bene o un male è un'opinione di ognuno). Avevo guardato anch'io se fosse possibile ripristinarlo ma non avevo trovato nessuna opzione a tal proposito...

Non vorrei aver mal compreso il problema ma a me non succede.. cliccando su un qualunque MP3 a me parte WMP 11 e riproduce la canzone senza aggiungerla in nessuna coda..ma non saprei dire quale sia l'impostazione da modificare.
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Xero » mer apr 11, 2007 2:02 am

Jim.x ha scritto:
M@ttia ha scritto:No è giusto che in WMP11 si comporti così (poi che sia un bene o un male è un'opinione di ognuno). Avevo guardato anch'io se fosse possibile ripristinarlo ma non avevo trovato nessuna opzione a tal proposito...

Non vorrei aver mal compreso il problema ma a me non succede.. cliccando su un qualunque MP3 a me parte WMP 11 e riproduce la canzone senza aggiungerla in nessuna coda..ma non saprei dire quale sia l'impostazione da modificare.

A me lo aggiunge alla coda "in esecuzione" come è normale che sia.
Neppure al catalogo multimediale, come facevano le versioni precedenti. (non l'avevo neppure notato prima d'ora)
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » mer apr 11, 2007 2:50 am

non vorrei dire una corbelleria ma sicuramente dal registro si può attivare la funzione come predefinita... ultimamente sto lavorando proprio su queste chiavi per via di un articolo e ne sono abbastanza sicuro... purtroppo non posso provare perché da bravo smanettone (questa frase l'ho già sentita [:D] ) la prima cosa che faccio e disinstallare WMP... quel lettorone... ma cercate bene perché qualcosa ci sarà....
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Jim.x » mer apr 11, 2007 2:51 am

Xero ha scritto:A me lo aggiunge alla coda "in esecuzione" come è normale che sia.
Neppure al catalogo multimediale, come facevano le versioni precedenti. (non l'avevo neppure notato prima d'ora)

Ok, però nel frattempo inizia la riproduzione... invece mi pare di aver capito che a RobyXP90 li aggiunge ma per riprodurli poi deve cliccare il tasto Play (in pratica non partono automaticamente)

Se non ho capito male..
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda choco571 » mer apr 11, 2007 1:13 pm

Non vorrei dire una cavolata ma, è possibile che ci sia qualche problema col comando SHIFT+INVIO?
che serve proprio per aggiungere file multimediali in coda...
choco571
Senior Member
Senior Member

Messaggioda RobyXP90 » mer apr 11, 2007 4:50 pm

Jim.x ha scritto:a RobyXP90 li aggiunge ma per riprodurli poi deve cliccare il tasto Play (in pratica non partono automaticamente)

Se non ho capito male..

più o meno... devo cliccare il tasto avanti
RobyXP90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » mer apr 11, 2007 6:13 pm

Jim.x ha scritto:
Xero ha scritto:A me lo aggiunge alla coda "in esecuzione" come è normale che sia.

Ok, però nel frattempo inizia la riproduzione... invece mi pare di aver capito che a RobyXP90 li aggiunge ma per riprodurli poi deve cliccare il tasto Play (in pratica non partono automaticamente)

Se non ho capito male..

No, in WMP 11 se apri un file ok tutto a posto, ma se poi con il player già in esecuzione, tu fai doppio click su un altro file sull'HD, anziché passare al WMP e riprodurti quel file, te lo aggiunge solamente nella coda della playlist, ma continua ad eseguire quello che stava andando prima...
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Jim.x » mer apr 11, 2007 6:18 pm

M@ttia ha scritto:No, in WMP 11 se apri un file ok tutto a posto, ma se poi con il player già in esecuzione, tu fai doppio click su un altro file sull'HD, anziché passare al WMP e riprodurti quel file, te lo aggiunge solamente nella coda della playlist, ma continua ad eseguire quello che stava andando prima...

Questo è sicuramente cosi... ripeto io avevo capito che il problema riguardasse il primo file... per i successivi è esattamente cosi
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda RobyXP90 » mer apr 11, 2007 9:41 pm

Ragazzi credo che sia un errore che si generi di frequente, perché molti miei amici che hanno WMP11 non hanno questo problema.
RobyXP90
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo