Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

vedere dirette calcio su alice

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

vedere dirette calcio su alice

Messaggioda fioccobianco » ven apr 06, 2007 7:36 pm

il computer è nuovo. ho l'abbonamento di alice e sono cliente telecom, come posso evitare di vedere le partite a scatti?vedo la diretta, sento il sonoro ma a scatti, ogni tanto si blocca
fioccobianco
Aficionado
Aficionado

Messaggioda choco571 » sab apr 07, 2007 1:41 pm

Dipende dall'abbonamento che possiedi, personalmente non conosco nessuno che abbia mai visto partite in rete, comunque credo che se possiedi la 2Mbps ci dovrebbe essere qualche problema, mentre con la 20Mbps dovrebbe andare tutto liscio...
choco571
Senior Member
Senior Member

Re: vedere dirette calcio su alice

Messaggioda The King of GnG » sab apr 07, 2007 3:31 pm

fioccobianco ha scritto:il computer è nuovo. ho l'abbonamento di alice e sono cliente telecom, come posso evitare di vedere le partite a scatti?vedo la diretta, sento il sonoro ma a scatti, ogni tanto si blocca

Cambiare gestore o, eventualmente, paese.....o comprarti una parabola, che in Itaglia la IPTV e le trasmissioni di broadband sono, a voler essere gentili, una pagliacciata per spennare i polli che ci credono......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Audio e Video