Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows manca controllo volume e registratore suoni

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

windows manca controllo volume e registratore suoni

Messaggioda martastur » gio mar 29, 2007 11:30 pm

Ciao a tutti,
Ho un SO Windows XP e me ne sono accorta che mi mancano dalle Accessori, Svago, il controllo volume e registratore suoni quando in passato mi ricordo che ce li avevo. Ho cercato di reinstallarli tramite Panello controllo, installazione componenti aggiuntivi Windows ma negli accessori mi mancano questi due funzioni, anche se inserisco il CD originale. Sono sicura che prima li avevo, poi ho dovuto reinstallare i giochi che mi mancavano alcuni e adesso mi sono scomparse questi due. Qualcuno mi sa dire dove li posso trovare?
Grazie,
martastur
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » ven mar 30, 2007 4:29 pm

Well, sono troppo pigro per mettermi a ricopiare procedure manuali e simili, quindi mi limito a dirti di scompattare l'archivio che ho allegato nella cartella C:\Documents and Settings\All Users\Menu Avvio\Programmi\Accessori\Svago

Certo, non fosse solo un problema di collegamenti misteriosamente spariti sarebbe tutto un altro paio di maniche, ma vedi che cosa succede così.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo