Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

usare videocamera come lettore

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

usare videocamera come lettore

Messaggioda dav16 » gio mar 29, 2007 4:39 pm

ciao, ho una videocamera samsung VP - D 364W. questa videocamera digitale registra su mini devo e su memoria.
registrando sulla memoria, crea file con estensione avi (anche se nella videocamera c'è un bollino con scritto MPEG4 [boh] ). vorrei usare la videocamera come lettore, cioè collegarla alla tv e vedere i video presenti sulla memoria. per fare questo, ho messo sulla memoria della videocamera tramite cavo usb un file avi (visto che registra con estensione avi), ma la videocamera non me lo legge. ho provato anche a metterlo in estensione MPEG e MPEG3 ma niente....avete qualche consiglio??
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Audio e Video