Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

zone alarm

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

zone alarm

Messaggioda lyda79 » dom mar 25, 2007 7:14 pm

Ho appena installato zone alarm come firewell, avevo paura che quello interno al pc nn fosse sufficiente. Non so però come configurarlo. O meglio, per adesso ho scelto la versione prova di zone alarm pro, e fin qui tutt ok. Il problema è che quando cerco di aprire una pagina di firefox mi appare la finestra dove c'è l 'opzione "consenti", una pagina che non posso ignorare o chiudere perché se no non mi fa aprire la pagina. Ecco, si può togliere questa finestra e far aprire le pag in automatico, normalmente come facevo prima di installare il software?
Inoltre, devo avviare zone alarm ogni volta che accendo il computer?...
Avatar utente
lyda79
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mar 22, 2007 10:33 pm

Re: zone alarm

Messaggioda crazy.cat » dom mar 25, 2007 7:32 pm

lyda79 ha scritto:Inoltre, devo avviare zone alarm ogni volta che accendo il computer?...

Diciamo che devi averlo attivo ogni volta che ti colleghi ad internet, quindi è meglio se si avvia con il pc.

Quando ti si apre quella pagina di consenti, in basso alla finestra c'è una casellina che se ci clicchi dentro appare il segno di spunta e ti permette di memorizzare l'impostazione per quel programma in modo che non te lo richieda più.
Fatto una volta per ogni programma hai risolto il problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising