Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Inserire musica su blog

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Inserire musica su blog

Messaggioda Speranzino » dom mar 25, 2007 12:07 pm

Salve,
Vorrei inserire degli mp3 sul mio blog (tiscali) da far sentire, senza apertura del player.
A quale indirizzo (free) posso depositarli (http) per poi farli richiamare da chi legge e mentre legge cliccando sul titolo ?
Grazie per l'aiuto
Speranzino
Speranzino
Aficionado
Aficionado

Messaggioda choco571 » dom mar 25, 2007 4:02 pm

Io ho visto alcuni My Spaces creati da MSN Messenger che fanno ciò che cerchi:
-riproduzione senza aprire alcun player
-caricamento delle canzoni completamente gratuito

se sei interessato posso cercarti qualche guida...
choco571
Senior Member
Senior Member

Grazie

Messaggioda Speranzino » lun mar 26, 2007 7:53 am

Ciao, grazie x la risposta; sono interessato per completare il mio blog. Vedi però che su MSN forse è previsto l'inserimento di musica.
Grazie ancora.
Speranzino
Aficionado
Aficionado

Re: Grazie

Messaggioda choco571 » lun mar 26, 2007 1:43 pm

Speranzino ha scritto:Vedi però che su MSN forse è previsto l'inserimento di musica.

Scusami ma non ho capito molto questa tua espressione...intendi che a differenza del tuo blog, nel msn space c'è il wmp?

comunque oltre ad abilitare il wmp nei my spaces di msn conosco anche un'altro sito, completamente indipendente e molto personalizzabile, dove si può caricare musica, te lo scrivo perché, anche se non lo utilizzerai, potresti caricare lì la musica e vedere se trovi un modo per lincarla nel tuo spazio... [std]

http://myspace.com/
choco571
Senior Member
Senior Member

Torna a Audio e Video