Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Risolto] Strano fenomeno con Vista e driver Video

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[Risolto] Strano fenomeno con Vista e driver Video

Messaggioda Jim.x » mar mar 20, 2007 7:16 pm

Salve a tutti, quello che sto per chiedervi non è di importanza capitale, ma fedele al mio credo "Se una cosa c'è, per quanto inutile possa essre, deve funzionare (specie se funzionava fino a ieri...)" vi chiedo lumi.

Ho un portatile Asus (Asus A6Jm il modello esatto) con scheda video Nvidia GeforceGo 7600. Ieri ho installato Vista, ho installato i driver (tutti rilasciati da Asus), ho aggiornato l'Indice di valutazione delle prestazioni di Windows e mi è venuto fuori un bel 4.0 complessivo (dovuto all'HDD), mentre la scheda video veniva valutata di poco superiore.

Per alcuni miei errori ho dovuto formattare, reinstallo tutto, reinstallo tutti i driver (gli stessi usati la prima volta naturalmente), aggiorno l'Indice di valutazione delle prestazioni e salta fuori 1.0, dovuto proprio alla scheda video.(tra l'altro l'HDD viene valutato 3.9 anzichè 4.0 come la prima volta)

Il fatto strano è che continua a segnalare "Rilevato nuovo hardware.E' necessario aggiornare l'indice delle prestazioni".

Immagine

Nonostante questo Aero funziona perfettamente, ma non capisco come mai si debba ostinare a non voler riconoscere (e prendere in considerazione) i nuovi driver (nuovi rispetto a quelli generici di windows intendo).. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapreste dirmi come posso rimediare?
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising