Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Garanzia monitor

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Garanzia monitor

Messaggioda Krusty » lun mar 19, 2007 8:40 pm

Ciao, è un po' che non mi faccio vedere da queste parti; vi sottopongo subito un questito: ho acquistato nel luglio 2005 un monitor Samsung (di cui vi linko la mia recensione)

oggi il mio splendido monitor si è fulminato......sostanzialmente non vedo più nulla....schermata nera!

Ho acquistato il monitor richiedendo la fattura intestata al mio studio.
Chi sa dirmi se dovo far valere i miei diritti di consumatore presso il centro commerciale (Mediaworld) presso cui ho acquistato il monitor oppure direttamente alla casa madre??

Vorrei essere preparato nel caso in cui al Mediaworld mi dovessero dire di rivolgermi alla Samsung dato che siamo entrati nel 2° anno di garanzia.

Grazie
ciao
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda Xero » lun mar 19, 2007 10:34 pm

La samsung offre 2 o3 anni di garanzia sui monitor, cerca sul sito, c'è una sezione dedicata [^]

Al mediaworld non credo possano farci niente, se non allungare i tempi.
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Zane » mar mar 20, 2007 1:15 am

Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda ingmotty » mar mar 20, 2007 11:08 am

Ma al momento dell'acquisto non ti sei fatto dire con che regime di garanzia acquistavi il prodotto?
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising