Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamento driver video ATI

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aggiornamento driver video ATI

Messaggioda Dam » mer feb 28, 2007 9:38 pm

ehhhh...si, dopo più di 4 anni che non aggiorno la scheda video (ehmmmm [rolleyes] ) mi sa che è giunto il momento (praticamente salta con ogni gioco possibile immaginabile).

Ora, essendo io decisamente poco esperto di tali manovre, volevo chiedere a quelli che se ne intendono...

Avendo io una Radeon 9200 (si, lo so...ridete pure! [cry] ) sono andato nel sito di ATI fino a giungere a questo....

Ora, sperando di aver fatto tutto giusto fin qui, cosa dovrei fare esattamente?

perché nelle istruzioni di installazione, dicevano di disinstallare i driver precedenti...ma qui mi sorge il dubbio che poi sorgano problemi di vario genere...Mi è capitato, infatti ,che formattanto il pc, Windows si auto installasse un driver VGA video, e non mi lasciasse installare quello ati...mah..cose dell'altro universo... [8)]

Ad ogni modo..secondo voi, disinstallando e poi installando la nuova versione dovrebbe filare tutto liscio? O magari ci sono degli accorgimenti che dovrei prendere?
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Dam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda menauz84 » gio mar 01, 2007 1:52 am

tranquillo Dam . . .

ho anch'io una 9200 [brindisi]

la pagina che hai trovato è quella giusta, scarica il catalyst ed installa...sarà il programma stesso a disinstallare una versione vecchia se la trova
menauz84
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Dam » gio mar 01, 2007 8:54 pm

Grazie mille! [;)]

Ora provo, poi ti saprò dire! [^]
<<Come i boschi, segreta come brezza che, senza frasi, agita gli alberi più superbi>>
E. Dickinson
Dam
Senior Member
Senior Member

Messaggioda arrgianf » mar mar 06, 2007 7:25 pm

quindi vale ancora quell'aggiornamento del novembre 2006? A quando il nuovo aggiornamento?
arrgianf
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche