Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Connettere all'avvio

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Connettere all'avvio

Messaggioda m1n0 » mar feb 27, 2007 1:08 pm

salve Volevo porvi un quesito... è possibile creare qualkosa per permettere al mio pc di connettersi alla rete adsl automaticamente all'avvio di Windows avendo una linea adsl semplicemente con modem??? [uhm] [boh]
m1n0
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Connettere all'avvio

Messaggioda Trudicx » mar feb 27, 2007 3:23 pm

m1n0 ha scritto:salve Volevo porvi un quesito... è possibile creare qualkosa per permettere al mio pc di connettersi alla rete adsl automaticamente all'avvio di Windows avendo una linea adsl semplicemente con modem??? [uhm] [boh]

Ciao, con un modem USB non credo, ma con un eventuale modem router, non dovresti avere problemi.
Trudicx
Aficionado
Aficionado

Re: Connettere all'avvio

Messaggioda falcone » mar feb 27, 2007 3:48 pm

Trudicx ha scritto:
Ciao, con un modem USB non credo, ma con un eventuale modem router, non dovresti avere problemi.

Si può fare eccome con il modem usb [:)] , basta trascinare l' icona del modem nella cartella "Esecuzione automatica" e settare "non richiedere user e password" nelle prorietà della connessione.
falcone
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo