Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi masterizzatore pioneer

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

problemi masterizzatore pioneer

Messaggioda maverick823 » mar feb 27, 2007 11:27 am

ho problemi con il mio masterizzatore ...inizialmente non mi masterizzava nulla mi bruciava cd e dvd allora ho deciso di disinstallare e reinstallare nero a quel punto mi masterizza i cd ma mi brucia i dvd cosa posso fare?aiuto... [V] [V] [V] [V] [8)] [8)]
maverick823
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 27, 2007 12:00 pm

Controllare i driver del masterizzatore, magari Pioner ne ha rilasciati di più recenti...
Provare a cercare dei firmware aggiornati per il masterizzatore.
Controllare che la versione di Nero sia l'Ultima...
Provare un altro software di masterizzazione e vedere se te lo fa ancora.... (cerca sul forum, oppure su versiontracker.com, ce ne sono anche di gratuiti)
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda maverick823 » mar feb 27, 2007 3:58 pm

ti ringrazio e ti farò sapere
maverick823
Aficionado
Aficionado

Messaggioda maverick823 » lun mar 05, 2007 12:25 pm

niente da fare aggiornato il firmware ma sempre lo stesso problema poi ho anche cambiato programma di masterizzazione sono passato da nero a clone ma niente stesso problema...forse è arrivato il momento di cambiare il masterizzaztore o sarà qualche virus??? [uhm] [uhm] [uhm]
maverick823
Aficionado
Aficionado

Torna a Masterizzazione