Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Messaggi che non arrivano..

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggi che non arrivano..

Messaggioda ziofil » ven feb 23, 2007 7:51 pm

Salve miei cari esperti!!!Non capisco perché non mi inviano i messaggi con Outlook ai destinatari.Con il portale invece va..Il mio provider é Alice,ho impostato tutto alla lettera in.alice.it, out.alice.it, non mi fa nessun errore Outlook, ma solo che i messaggi non arrivano agli altri,però ricevo.Con email.it configurato su Outlook tutto ok,solo con Alice non va!!Forse dimentico qualche cosa??Devo spuntare per caso Autenticazione del server necessaria??Con E-mail.it lo devo fare, ma ne ho fatti di tentativi e non capisco perché non vuole andare..Fino a poco tempo fa andava!!Boooo,mi affido a voi se ne sapete il motivo....Grazie a tutti!!!
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Pacopas » ven feb 23, 2007 8:57 pm

prova a dare un'occhiata se la configuri correttamente, così escludiamo un problema [;)]

http://aiuto.alice.it/informazioni/clie ... ress6.html
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ziofil » ven feb 23, 2007 9:35 pm

Io forse sbaglio qui,ma io scrivo il mio nick e la mia password..Qui si parla di quelle fornite dal mio provider,cioé io per connettrmi,uso aliceadsl sia per password che nick..Se metto queste due voci su Outlook mi fa errore...Non ci capisco più niente!!!

Immagine
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ziofil » sab feb 24, 2007 12:29 pm

Ragazzi ho risolto,era un problema de sti cretini della Telecom!!!!
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda BlueGene » sab feb 24, 2007 5:33 pm

Figuriamoci ! [:D]
Fastweb sta diventando sempre più un alternativa allettante per le sue caratteristiche tecniche [applauso]
BlueGene
Aficionado
Aficionado

Torna a Software