Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consiglio per l'acquisto Navigatore/palmare

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

consiglio per l'acquisto Navigatore/palmare

Messaggioda lopas » ven feb 23, 2007 12:12 pm

Cari amici vi chiedo un consiglio su che palmare con gps integrato posso comprare ??
[uhm]

In base ai prezzi e alle funzioni.

saluti............
Lopas
lopas
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda melania » ven feb 23, 2007 12:51 pm

Ciao, ti consiglio un classico sempre funzionante. Qtek 9090 e un gps bluetooth che posizioni dove vuoi in macchina. Con 350 euro ti fai tutto il kit, compreso scheda da 1 gb e il programma di navigazione.
melania
Senior Member
Senior Member

Messaggioda liverani_99 » sab feb 24, 2007 4:37 pm

Io ho un asus a636. Devo dire che, a parte l'assistenza asus, che definire incompetente è poco, non mi sono trovato malissimo... Ora è uscito anche l'asus a636N, con wi-fi 802.11G. Il GPS è sempre integrato e, tutto sommato, riceve piuttosto bene!
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Vince » sab mar 03, 2007 1:20 am

anche io ho lasus...

direi che cm navigatore è molto valido..e poi ha tt incluso. [^]

a parte il programma ovviamente! [rolleyes]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Bilbovm » sab mar 03, 2007 8:34 am

io ne ho avuti 2, prima l'acer N35, ed ora l'asus A636.

usati di base come navigatore, come palmare non è la funzione principale.

ho cambiato l'acer, perché mi sono messo il ruoter wi-fi a casa e volevo poter aprofittarne...

l'asus ha un ricevitore decisamente migliore dell'acer (ma questo lo si sapeva, il sirfIII è il migliore), ma sull'acer avevo acquistato un'antenna esterna (su ebay con 20€ l'avevo a casa) e la sua ricezione in città è passata da 3 sat stentati a 7 fondoscala, col l'antenna appoggiata sul cruscotto dell'auto e quindi a 5 cm da quella originale.

paradossalmente avevo meno problemi con l'acer. usando gpsgate, tomtom, e gps speed sentry, sull'acer andava tutto bene, qui il gpsgsate si inchioda 9 volte su 10 e mi constringe ad un soft reset quasi ogni volta che accendo il palmare per usufuire delle funzioni gps, peril resto va alla grande, anche la batteria ha un durata notevole
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Bilbovm
Senior Member
Senior Member

Messaggioda bandrew » mar nov 20, 2007 3:31 pm

Mi hanno chiesto una "consulenza" su quest'acquisto.
Mi aggiornate su quali prendere? Deve avere il gps integrato, anche senza software, quello lo si prende dopo perché sarebbe un regalo, e deve costare meno di 300€, 250€ sarebbe perfetto.

Grazie a tutti.

Io ho trovato un Mio P350 a 200€, oppure un Mio P550 a 300€ ma non li conosco proprio, come sono?
AndreA
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità