Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows live messenger difettoso

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

windows live messenger difettoso

Messaggioda nikodb07 » gio feb 22, 2007 6:59 pm

msn mi fa dei problemi...
quando aggiungo una nuova animoticon, si salva nell'elenco, ma non in ordine di data, sono sparse a caso...cosa che prima di un aggiornamento non mi faeceva, poi, per sbaglio un giorno ho cliccato non so mai dove, e da solo mi ha installato una sorta di pubblicità sempre presente in msn...tra le animoticon ce ne sono che sono riferite a questa pubblicità, se le elimino ritornano...pure tra le foto dell'avatar ci sono queste sorte di locandine pubblicitarie...
infine le foto dell'avatar dopo un aggiornamento si sono messe in ordine sparso...non cronologico come erano prima...e se le elimino...tornano...
qualcuno sa spiegarmi cosa posso fare?
grazie [:)]
Avatar utente
nikodb07
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab dic 30, 2006 10:59 pm

Messaggioda gialloporpora » gio feb 22, 2007 7:25 pm

Per la prima domanda non so non uso WLM.
Per la seconda riguardante la pubblicità credo ti convenga usare Spybot e Ad-aware

[uhm]
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda nikodb07 » gio feb 22, 2007 7:35 pm

ma secondo me non è nessuna sorta di virus...io erroneamente ho installato questa espansione che mi mette della pubblicità un po ovunque...tra le animotion, nelle foto dell'avatar...solo che non so come togliere questa sorta di espansione...
Avatar utente
nikodb07
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab dic 30, 2006 10:59 pm


Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 22, 2007 7:40 pm

Teoricamente, se ho capito giusto, hai installato un pacchetto (c'è un'icona in tutte le finestre di chat che ti permette di farlo). Non è nniente di pericoloso, semplicemente ti scarica alcuni cintenuti gratuiti a volte legati a pubblicità (mi ricordo quello dell'adidas), a film (M:i3 o xmen) oppure altre cose, che inseriscono degli avatar, delle emoticons e/o delle animoticons nuove. Disinstallarli non è possibile, puoi solo eliminare uno a uno i contenuti che non vuoi avere [:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda nikodb07 » gio feb 22, 2007 7:46 pm

tra le foto dell'avatar sono riuscito a eliminare le locandine pubblicitarie, ma tra le animoticon ho provato a crearne delle nuove con il nome delle animoticon pubblicitarie...subito hanno preso il loro posto, poi delle 4, 2 sono tornate eliminando quelle create da me...

non è possibile eliminare questo pacchetto da nessun posto?
Avatar utente
nikodb07
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab dic 30, 2006 10:59 pm

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 22, 2007 7:48 pm

nikodb07 ha scritto:tra le foto dell'avatar sono riuscito a eliminare le locandine pubblicitarie, ma tra le animoticon ho provato a crearne delle nuove con il nome delle animoticon pubblicitarie...subito hanno preso il loro posto, poi delle 4, 2 sono tornate eliminando quelle create da me...

non è possibile eliminare questo pacchetto da nessun posto?

No, ma per elimionare le animoticons, così come le emoticons, basta che vai sui relativi pannelli, selezioni qella che non vuoi e premi rimuovi [:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising