Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Adobe Video Premiere e l'export Dvx

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Adobe Video Premiere e l'export Dvx

Messaggioda doctorsmile » gio feb 22, 2007 12:03 pm

Ciao a tutti. Da qualche anno utilizzo Adobe Video Premiere Pro 7.0 per creare filmini, e dopo averli creati li esporto in formato dvx in modo da avere una buona qualità e un ridotto spazio su disco (si tratta di filmati lunghi circa 1 ora).
Da qualche tempo però mi sono trovato in un problema che non risco a risolvere [cry+]
Quando procedo con l'esportazione del filmato e la compressione in Dvx il processo diventa lungo e macchinoso, generalmente per un filmato di 30 minuti impiego quasi 2 ore ad esportarlo e soprattutto, una volta avviato il filmato, la qualità è pessima! Le immagini sono pixelate e di scarsa qualità.
I video originali li registro con una Samsung VDP70 e li trasferisco tramite firewire sul pc.
I codec che ho provato ad utilizzare sono i seguenti:
3ivx D4 4.5.1 Pro Video Codec
DivX 6.4.0 codec
ffdshow Video Codec
microsoft MPEG-4 Video Codec
Intel Indeo
Cinepak codec by Radius

ne ho usati anche altri che poi ho disinstallato data la pessima qualità ottenuta...
l'unico che dia una qualità DVD è il Cinepak, ma ovviamente mi richiede per un filmato di 30 minuti qualcosa come 10 gb...e questo mi impedisce di masterizzarlo...
Come posso fare??? Il filmino di cui parlo è un filmino di matrimonio, e gli sposi sono ansiosi di vederlo,e io di eliminare i 60 gb di filmati originali!!!!!!! :D

Grazie 1000 in anticipo
doctorsmile
Neo Iscritto
Neo Iscritto

sigh

Messaggioda doctorsmile » lun feb 26, 2007 12:30 am

non c'è proprio nessuno in grado di aiutarmi??? [cry+]
doctorsmile
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Audio e Video