Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Bagle + GMER] Posso incollarvi il log x usarlo con Avenger?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

[Bagle + GMER] Posso incollarvi il log x usarlo con Avenger?

Messaggioda reltebo » mer feb 21, 2007 12:21 pm

Ho letto con molto interesse il vs articolo su Bagle, e visto che me lo sono beccato anche io ho immediatamente iniziato a scansionare il computer tramite GMER (che per altro non avevo MAI sentito neppure nominare).

dato che il log è divenuto di dimensioni mostruse chiedo se ve lo posso inviare in attach o se preferite, per dargli una corte occhiata, che vi copi/incolli sezioni specifiche ?

Questo perché lo script 'standard' per avenger, preso dal vs articolo e sostituendo dovutamente l'utente corrente, mi da un sacco di errori !

grazie della vs. attenzione

realtebo
(anche se ho un a in meno nel nome)
reltebo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda reltebo » mer feb 21, 2007 12:32 pm

Aggiungo due note:

Tra i processes ci sono i mitifi wintems.exe e hldrr.exe ma non sono presenti nella sezione dell'autostart
reltebo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mer feb 21, 2007 12:52 pm

Posta solo il log della sezione autostart per il momento
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda reltebo » mer feb 21, 2007 5:22 pm

nel frattempo ho risolto... in modo semplice e veloce...

ho aperto regedit ed ho rimosso la chiave "run" da current user, riavviato, reinstallato AVG, rimossi i file e riavviato.

tutto ok
reltebo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sicurezza