Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMI CON LA WEBCAM CANYON 21

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

PROBLEMI CON LA WEBCAM CANYON 21

Messaggioda CORRENDO.SERGIO » lun feb 19, 2007 7:56 pm

Buongiorno a tutti e GRAZIE anticipatamente per il tempo che spenderete per il mio problema e scusatemi se sarò prolisso.
Ho comprato un Kit per comunicare con il PC e telefonare visto che con Skype le offerte sono molto vantaggiose.
Nel pacchetto c'era un microfono e una webcam .Il microfono va bene invece al momento di installare la webcam della Canyon modello WCAM21 il sistema mi dice che i driver non hanno superato i test di compatibilità e per cui non hanno la firma digitale .
Io però già non sono una cima in informatica non ho saputo altro che andare avanti senza il suo consenso .
L'installazione è andata avanti a buon fine ma quando ricevo una telefonata capita che il sistema non la riconosca come predefinita e va in errore .Se prima (della telefonata) se schiacciavo il pusante della webcam si apriva la finestra AMCAP in cui si vede la preview dopo non più e si apre un errore che ora non ricordo .
Ho paura di aver comprato la solita baracca !!!
Questi sono i dati del mio PC :Windows XP Ver. 2002 Service Pack 2 Processore Intel Pentium 4 CPU 3.00Ghz 1,00 GB di RAM Scheda video NVIDIA GeForce FX 5500.
GRAZIE ancora e un saluto a tutti !!!
CORRENDO.SERGIO
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » lun feb 19, 2007 8:47 pm

Ho paura proprio di si, non riesci a fartela cambiare?

Anche i driver sul sito della casa madre sono vecchi
http://www1.canyon-tech.com/files/Canyo ... WCAM21.zip

C'è un indirizzo a cui scrivere per fare domande
http://www1.canyon-tech.com/company/helpdesk.cfm
ma non aspettarti delle gran risposte.

You can also send a mail to support@canyon-tech.com for any technical questions.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

RISPOSTA AL MESSAGGIO

Messaggioda CORRENDO.SERGIO » mar feb 20, 2007 4:33 pm

Purtroppo non ha intenzione di cambiarmela perché secondo lui è solo un problema di settaggio della webcam (bho!) eppoi tutto il kit era dentro una scatola di plastica che ho dovuto tagliare per estrarre il tutto (Webcam e microfono con cuffia).
E che non è che vada sempre in errore, alle volte va bene altre invece no e si pianta .Allora la disinstallo, la scollego, riavvio la installo di nuovo e poi va di nuovo ;poi durante una telefonata mi va in errore e torno daccapo .
è un po' na rottura .
Ho già provato a scrivere a Canyon (solo ieri) ma ho paura che aspetterò assai.Mi è venuto in mente e se io quando accendo il PC schiacciassi il bottone che c'è sopra per avviare il programma AMCAP così che il sistema riconoscesse la Webcam ?Bisogna provarle proprio tutte!!!
Ciao a tutti e Grazie ancora.
CORRENDO.SERGIO
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche