Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con yahoo

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problema con yahoo

Messaggioda wolly76 » lun feb 19, 2007 10:56 am

Salve a tutti,
Ho un problema con yahoo e il controllo della posta , ossia è da quasi due mesi che yahoo mi blocca la posta perché sostiene che lo spazio riservato alll'archivio delle e-mail è terminato e che tutti e 4 i giga sono occupati.
Il problema è che le cartelle delle e-mail (tutte) sono completamente vuote e non posso eliminare nulla.
è da 2 mesi che provo a contattarli in tutti i modi ma niente.... neanche una risposta!!!!
Volevo sapere da voi se avevate qualche consiglio su come risolvere la questione o almeno un modo per contattare qualcuno di yahoo magari con numero di telefono invece che con una mail.
Grazie
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda gialloporpora » lun feb 19, 2007 5:09 pm

Se dipende da Yahoo l'unica è che rispondano alle tue richieste

Non so ma magari potresti provare (se non hai nessuna risposta) ad eliminare l'account e rifarlo.

Se avevi un sito web ti consigliavo di scrivere una bella lamentela riguardante Yahoo, taggandola con yahoo e magari col nome del loro ingegnere capo, a volte funziona
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda gialloporpora » lun feb 19, 2007 5:24 pm

Mi pare strano che una azienda seria che di solito fa le cose fatte bene come Yahoo non ti risponda, comunque vediamo se così funziona.
Io ti ho segnalato qui:
http://oknotizie.alice.it/search.php?s=yahoo+supporto

tu vota la notizia se diventerà abbastanza votata da sembrare cattiva pubblicità forse ti risponderanno [:-D]

Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda wolly76 » lun feb 19, 2007 5:53 pm

ok grazie mille [^]
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda gialloporpora » lun feb 19, 2007 6:15 pm

Ho visto che al contrario di quanto pensavo, anche chi non è registrato può votare dando l'OK quindi magari se qualcuno vuole dare una mano....

Poi ci sono anche queste da votare: [:-D]
http://oknotizie.alice.it/search.php?s=MegaLab.it

Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising