Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto Terratec Cinergy XS non prende italia 1...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aiuto Terratec Cinergy XS non prende italia 1...

Messaggioda Vomar » dom feb 18, 2007 10:31 pm

Salve mi rivolgo alla competenza del forum per cercare di risolvere questo problema

Possiedo una cinergy XS sintonizzatore digitale terrestre sotto forma di chiavetta Usb2.0... Quando faccio la scansione con collegamento all'antenna centralizzata di casa (quella piccolina magnetica è perfettamente inutile) vengono rilevati i canali (40/50 canali anche alcuni doppi ma non importa) però canali come italia1 me li vede come canale scramble (cioè a pagamento tipo mediaset premium?) e mi da segnale assente, mentra altri canali tipo canale5, boing cooming soon me li vede senza difficiltà...
Ho provato a metterci la tv e il decoder digitale terrestre della tv nella presa dove attacco la chiavetta e li i canali funzionano bene quindi mi chiedo se non è un problema software.
Il programma che uso è quello fornito in bundle con la chiavetta ed è il

Cinergy Digital 3: 3.02.00.20

Sapete suggerirmi magari qualche altro programma????
Grazie
Nature Laughts Last
Vomar
Senior Member
Senior Member

Torna a Software