Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema touchpad Acer

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema touchpad Acer

Messaggioda Alexxi83 » sab feb 17, 2007 12:54 pm

Salve a tutti!!!
Ho questo piccolo problema: ho un pc Acer TravelMate 225X, è anziano lo sò ma per Office è perfetto. Ho formattato dopo anni(!) e reinstallato xp pro con i cd Acer. Configurato il tutto, scaricato i driver più recenti dal sito Acer ma il touchpad non funziona giusto!!!
Allora se uso ie6 o ie7 posso far scorrere la finestra come se avessi la rotellina del mouse, se uso firefox no!!!
Ho provato a cambiare tutte le impostazioni ma niente...
Allora mi sono detto proviamo altri driver, un po' più nuovi, sempre Acer ma non consigliati da loro per questo pc ma per la serie 230... Con questi funziona tutto ma ogni tanto il touchpad si incanta e la freccina non si muove proprio....coem congelata...
Qualcuno ha qualche idea su come fare a risolvere questo piccolo problema???
Grazie!!! [:)]
"Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Avatar utente
Alexxi83
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 100
Iscritto il: lun gen 30, 2006 3:01 pm
Località: Cremona

Messaggioda Alexxi83 » sab feb 17, 2007 1:15 pm

Risolto!!!
Bastava prendere il driver generico dal sito della Synaptics.... [acc2]
Ops!!!
"Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Avatar utente
Alexxi83
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 100
Iscritto il: lun gen 30, 2006 3:01 pm
Località: Cremona


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising