Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ew.mule e i firewall

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

ew.mule e i firewall

Messaggioda bis_2 » dom feb 11, 2007 3:45 pm

Comincio oggi a usare e.mule, e c'è un problema fondamentale: il tentativo di comunicazione verso l'esterno della porta TCP fallisce. Ho disinstallato (con sommo dispiacere!...) Zone Alarm - perché dicono sia proprio, o quasi, incompatibile con e.mule - e installato Kerio Personal Firewall, ma il risultato non cambia... Ho cercato di configurarlo, ma non trovo i comandi appropriati. Qualcuno saprebbe consigliarmi? Grazie.

P.S.:
1) non nascondo che mi ero affezionato a Z.A. (anche se Kerio ha un interfaccia accattivante, meno aggressivo di Z.A.): qualcuno è riuscito a farlo funzionare con e.mule?
2) Ho trovato solo la versione shareware di Kerio... Ma ne esiste una free in Italiano? Ciao e Grazie!!!
3) Al primo avvio di Kerio è apparso un messaggio allarmante, che faceva riferimento a un "nuovo" numero dialup in grado di connettersi con server ad alto costo etc... (io ho l'ADSL); il numero indicato era "0". Io ho dato ugualmente l'Ok... Ho fatto male?
bis_2
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » dom feb 11, 2007 3:54 pm

Ti ho solo spostato di sezione
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=28572
quando passa Kap, il nostro esperto, ti risponderà.

non serve aprire nuove discussioni.
Chiudo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software